Pioli: "Ora sotto con il Bayer"

Il tecnico biancoceleste: "Partire bene era importante: buona gara, ma a Leverkusen..."

  • A
  • A
  • A

In attesa dei 90' che mercoledì potrebbero cambiare la stagione della Lazio, Stefano Pioli si gode il successo nella prima di campionato contro il Bologna: “E' una vittoria importante - dice -, volevamo i tre punti e ci siamo riusciti. Soffrendo più del dovuto, perché dovevamo chiuderla prima, ma anche questa è una lezione. Buon risultato con buona prestazione". Poi sulla Champions: "Sfida in equilibrio, per passare dobbiamo dare il massimo".

Purtroppo mercoledì a Leverkusen mancherà quasi certamente Biglia, uscito per infortunio dopo aver segnato il gol dell'1-0: "Biglia sta facendo delle analisi - spiega Pioli -, non si sa ancora se l'infortunio è muscolare o articolare: speriamo non sia niente, perché lui è un giocatore importante, ma ho tante soluzioni".

Il tecnico della Lazio torna poi sulla gara contro i rossoblù: "Lavoriamo insieme da un anno, volevamo cominciare bene per trovare continuità e per preparare bene la prossima partita, che per noi ha un significato importante, specialmente per il nostro futuro. Però le grandi squadre devono chiudere prima partite come questa contro il Bologna, su questo dovevamo fare meglio. A buoni tratti, nel primo tempo, si è vista un'ottima Lazio. Poi abbiamo pensato di averla già vinta e questi errori non possiamo permetterceli: dobbiamo abituarci a essere sul pezzo per 95'".

Infine sulla Champions: "Il Bayer? È una squadra forte, che sta bene fisicamente: ha una buona mentalità e ottimi valori. La sfida è in equilibrio, dobbiamo fare il nostro massimo per passare il turno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti