COPPA ITALIA

Verso Juve-Udinese, Sarri: "CR7 gioca? Decideremo insieme. Nessun caso Dybala"

Parla il tecnico bianconero: "Buffon titolare, De Ligt è in crescita"

  • A
  • A
  • A

Esame Udinese per la Juve negli ottavi di Coppa Italia. Sarri valuta un po' di turnover, ma non ancora deciso la formazione: "Parlerò con i giocatori dopo la rifinitura: voglio capire come stanno. Cristiano Ronaldo è in una forma strepitosa e decideremo insieme il suo impiego". Chi è certo di una maglia da titolare è Buffon: "Per non è importantissimo in campo e fuori". Sulla difesa. "De Ligt è in grandissima ripresa e Rugani è un giocatore importante".

Su Chiellini
"L'ho visto bene in campo: ha una corsa fluida. Sta recuperando e lo valuteremo meglio quando rientrerà in gruppo".

Sul terreno di gioco dell'Olimpico
"Il campo dell'Olimpico quest'anno mi pare meglio: ho dubbi che abbia influito sugli infortuni di Zaniolo e Demiral".

Su Bernardeschi
"È molto contento del nuovo ruolo e lo sta facendo con entusiasmo. Ha le caratteristiche fisiche per farlo, deve migliorare un po' nella tattica ma è un percorso che sta facendo".

Su Dybala
"Scuse? Ci ho parlato come ci parlo tutti i giorni. Volevo sapere come si sente: i nostri attaccanti sono tutti forti e questa è una grande fortuna. Possiamo litigare, ma è normale sul posto di lavoro".

Su Cristiano Ronaldo
"I tre attaccanti sono tutti in buone condizioni. Cristiano sta bene ed è in un momento straordinario: i numeri parlano per lui, non solo dal punto di vista realizzativo. Voglio parlare con lui domani per capire se schierarlo o meno".

Su Buffon
"Titolare? Penso di sì perché sta facendo benissimo. Per noi è una risorsa importantissima in campo e fuori".

Su Pjaca
"Gioca? Vediamo. È un ragazzo che è stato molto sfortunato. Lo volevo moltissimo al Napoli e mi ero arrabbiato quando ha firmato con la Juve. Se cisarà spazio per lui sarò contentissimo". 

Su Emre Can
"Può fare il centrale nella difesa a 3, come fa in Nazionale. In quella a 4 è un percorso di adattamento un po' più lungo".

Su De Ligt e Rugani
"De Ligt è apparso in grandissima ripresa. Rugani è un giocatore importante ed è preso in grande considerazione".

Sul match contro l'Udinese
"Veniamo da una partita, 3 giorni fa, in cui abbiamo speso tante energie nervose e mentali. Il nostro obiettivo è di arrivare fino in fondo in Coppa Italia perciò troveremo le motivazioni giuste per ricaricare le batterie".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments