ALLA CONTINASSA

Raduno Juve: accoglienza super per Allegri. Nedved rassicura su Cristiano Ronaldo

Arrivati al J Medical anche Dybala, Arthur e McKennie. Poi sarà la volta dei giocatori andati in prestito

  • A
  • A
  • A

"Arriva, arriva": il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha risposto così a un tifoso bianconero che gli chiedeva di Cristiano Ronaldo fuori dai cancelli della Continassa, dove inizia oggi il raduno bianconero. Il portoghese si sta godendo le vacanze insieme alla famiglia dopo le fatiche dell'europeo ed è atteso sotto la Mole nei prossimi giorni. Accoglienza da star per Massimiliano Allegri. "Portaci sul tetto d'Europa", una delle richieste che sono state fatte al tecnico tornato alla Juventus

Nazionali esclusi, i giocatori bianconeri si sono ritrovati per i test fisici al J Medical e i primi lavori agli ordini di Allegri. Tra i big ci sono: Dybala, McKennie, Arthur e Pinsoglio. Sarà poi la volta dei giocatori che rientrano dai prestiti e parliamo di Rugani, Pjaca, Pellegrini, Perin e infine degli Under 23.

Domani, giovedì 15 luglio, è tempo invece di scendere in campo: la squadra e' attesa al centro sportivo bianconero per la prima giornata di doppie sedute di allenamento (mattino e pomeriggio), agli ordini di mister Allegri e del suo staff.

NEDVED: “ALLEGRI L’HO VISTO CARICO”
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è intervenuto a margine della presentazione del calendario della Serie A 2021/22: "A Udine si soffre sempre, è un campo difficile per la prima partita, ma come dice Allegri bisogna affrontarle tutte. Partiamo da Udine, poi ci saranno le altre. Allegri? C'era una certa abitudine per cinque anni, poi ci siamo distaccati per due anni ed è andato in vacanza, una piccola vacanza. Ora è tornato e l'ho visto carico".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments