ALTRO STOP

Juventus, Higuain si è infortunato: si teme uno stiramento

L'argentino ha accusato un problema in allenamento e potrebbe essere l'ultima vittima della ripresa

  • A
  • A
  • A

La già lunga lista di infortuni dopo la ripresa degli allenamenti rischia di mietere un'altra vittima illustre: Gonzalo Higuain si è fermato nel corso della seduta d'allenamento della Juventus alla Continassa. Il Pipita ha rimediato un problema alla gamba che ha portato lo staff medico a fermare immediatamente il giocatore, sottoponendolo agli esami medici. Si teme uno stiramento.

Il Pipita, se confermato dagli esami strumentali, andrebbe a popolare una lista di nomi illustri già finiti ko dopo la ripresa seguente i tre mesi di stop forzato. Higuain come dopo Ibrahimovic, Duarte, Manolas, Deiola, Pau Lopez, Baselli e Milinkovic-Savic.

La Juventus, se arriverà l'ok del Governo, dovrebbe essere la prima squadra a tornare in campo: il 12 giugno nella sfida di Coppa Italia contro il Milan valevole per il ritorno della semifinale (andata 1-1 a Milano).

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS
Nel corso della seduta di allenamento odierna, Gonzalo Higuain ha accusato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Gli esami eseguiti al J|Medical hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments