JUVENTUS

Juventus, inchiesta Prisma: Cuadrado, Chiellini e Bonucci sentiti in Procura

Il colombiano e i due difensori azzurri dai pm che avevano già sentito Dybala, Bernardeschi ed Alex Sandro: si parla dell’accordo stipendi

  • A
  • A
  • A

Il giorno successivo alla dolorosa sconfitta dello Stadium contro l'Inter, in casa Juventus riprendono in Procura a Torino gli interrogatori legati all’inchiesta 'Prisma', per cui sono indagati Agnelli, Nedved, Paratici e altri quattro dirigenti, oltre alla società bianconera, con l'accusa di emissione di fatture per operazioni inesistenti, false fatturazioni e falso in bilancio per società quotate in borsa.

Vedi anche Juve, 25 tesserati coinvolti: ascoltati Alex Sandro e Bernardeschi juventus Juve, 25 tesserati coinvolti: ascoltati Alex Sandro e Bernardeschi Dopo gli interrogatori dei giorni scorsi che hanno riguardato Dybala, Alex Sandro e Bernardeschi, stamattina è stato il turno di Juan Cuadrado. Il colombiano è arrivato intorno alle 10 in procura per essere ascoltato, in qualità di persona informata sui fatti, dai Pm Gianoglio, Bendoni e Santoriello, che stanno vagliando alcuni aspetti legati alla cosiddetta "manovra stipendi", ovvero il differimento del pagamento di alcune mensilità ai giocatori da parte del club. Subito dopo Cuadrado, due ore di interrogatorio per Chiellini. Poi è toccato a Leonardo Bonucci, entrato in Procura attorno alle 15 e uscito sempre dopo un paio d'ore.

Le indagini sono dunque volte ad accertare eventuali irregolarità commesse dal club bianconero, in particolare relativamente all’accordo sulla riduzione degli stipendi nel periodo di stop del campionato (all’inizio della pandemia nella primavera 2020). 

Vedi anche Juve, inchiesta Prisma: Dybala ascoltato per tre ore in Procura a Torino Calcio Juve, inchiesta Prisma: Dybala ascoltato per tre ore in Procura a Torino

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti