Juve, Sarri sbarca a Torino per iniziare la nuova avventura

Ricerca della casa e visita dal sarto alla vigilia della prima conferenza stampa in bianconero

  • A
  • A
  • A

A poche ore dalla sua prima conferenza stampa da allenatore della Juventus, in programma giovedì alle 11 in streaming e in tempo reale su sportmediaset.it, Torino accoglie Maurizio Sarri. L'allenatore toscano, reduce dall'esperienza londinese, ha organizzato due impegni extra campo: la ricerca della casa e la visita al... sarto. Sì, perché dovranno essere realizzate, sia la divisa sociale, sia la tuta d'ordinanza. E c'è curiosità per capire se, come sua tradizione, Sarri si presenterà in panchina in tenuta sportiva, o sarà "costretto" dallo stile Juve a vestire un abito, come non ha mai fatto né ai tempi del Napoli, né a quelli recenti del Chelsea.

Di sicuro sarà una delle domande a cui sarà chiamato a rispondere, anche se la curiosità di tutti sarà sapere come motiverà la sua scelta di passare al "nemico" di quando vestiva i colori azzurri e cosa risponderà ai tifosi partenopei che lo hanno accusato di tradimento. Ancora poche ore e sapremo: l'appuntamento è fissato nella sala "Gianni e Umberto Agnelli" dell'Allianz Stadium di Torino.

Intanto, dopo la conferenza, sarebbe in programma anche un suo trasferimento lampo in Grecia, dove dovrebbe incontrare Cristiano Ronaldo, in vacanza con la famiglia, e gettare le basdi tecniche e filosofiche con la superstella portoghese di quella che sarà la Juve sul campo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments