L'ex ad bianconero è ora libero di legarsi all'Inter. I bianconeri salutano anche Aldo Mazzia
La fine del rapporto tra la Juventus e Beppe Marotta era cosa nota da tempo, ma nella giornata di mercoledì è diventata ufficiale con la risoluzione del contratto che lo legava ai bianconeri. All'ormai ex amministratore delegato della Juve - come si legge sul sito del club - è stata riconosciuta "l'indennità sostitutiva di preavviso che ammonta all'importo lordo di 361.775 euro" e altri 361.775 euro lordi "a titolo transattivo e di incentivo all'esodo".
La Juve, inoltre, comunica di aver risolto anche il contratto con Aldo Mazzia, ex a.d. per l'area amministrativa. A Mazzia viene riconosciuta l'indennità sostitutiva di preavviso per l'importo lordo 278mila euro, nonché l'ulteriore importo lordo complessivo di 309mila euro a titolo transattivo e di incentivo all'esodo.
Ora Marotta è quindi libero a tutti gli effetti e potrebbe dunque legarsi all'Inter, con cui starebbe trattando da qualche giorno. Secondo quanto riferito da Tuttsport, l'ex dirigente bianconero potrebbe iniziare la nuova avventura all'Inter nel mese di dicembre.