Juve, 60' di test per Marchisio

Il test contro il Fossano deciso da un gol di Kean

  • A
  • A
  • A

Mentre chi è sceso in campo da titolare contro il Lione ha svolto una sessione di lavoro personalizzato, tra scarico e palestra, gli altri membri della rosa (Neto, Lichtsteiner, Benatia, Mattiello, Hernanes, Sturaro e Marchisio) rimpolpata da alcuni ragazzi della Primavera hanno disputato un'amichevole contro il Fossano. Buon test per Marchisio, che ha giocato 60 minuti. Il match è finito 1-0 per i bianconeri ed è stato deciso da un gol di Kean.

Ancora un po' di benzina nel motore in attesa di tornare in campo a tempo pieno e riprendersi la guida della Juventus. Con l'oretta di gioco contro il Fossano, prosegue l'operazione recupero per Claudio Marchisio, ormai pronto per tornare in campo. Se il big match contro il Milan di sabato non è certo il match più indicato per fare il proprio debutto in questa stagione, Allegri potrebbe regalargli minuti preziosi a gara in corso invece nel turno infrasettimanale mercoledì allo Juventus Stadium contro la Sampdoria.

Chi, invece, è ormai in rampa di lancio per diventare il primo millenial (nato nel 2000) a giocare in Serie A è Moise Kean. Con Pjaca e Mandzukic ai box e con i tanti impegni di queste settimane, il baby attaccante si candida per far rifiatare Higuain e Dybala. Il gol contro il Fossano è un altro chiaro messaggio ad Allegri.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti