Juve, Elkann: "Più concentrazione"

Il presidente di Fca: "Bisogna affrontare tutte le partite con la stessa determinazione vista contro il Manchester City"

  • A
  • A
  • A

Il pareggio della Juve contro il Frosinone ha deluso tutto l'ambiente bianconero, che non immaginava un avvio di campionato così complicato. Il giorno dopo l'1-1 con i ciociari è arrivato il commento di John Elkann: "Siamo una squadra in crescita e lo abbiamo dimostrato nella partita col Manchester City. Mi auguro che, d'ora in avanti, ci sia la stessa determinazione mostrata in Inghilterra anche nelle gare contro squadre come il Frosinone".

Il presidente di Fca, intervenuto a margine di una cerimonia in memoria dell'ex presidente dell'Aci Filippo Caracciolo, ha voluto mandare un messaggio al gruppo di Allegri: "La Juve sta crescendo, ha dimostrato di essere una grande squadra nella partita con il Manchester City. Non c'è dubbio che bisogna affrontare tutte le partite con il lavoro e la concentrazione richieste. Mi auguro che, d'ora in avanti, ci sia la stessa determinazione mostrata in Inghilterra anche nelle partite contro squadre come il Frosinone".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti