JUVENTUS

Finito l'isolamento: anche McKennie è negativo, ora si attende l'esito su CR7

Nessun positivo tra i tamponi a cui si è sottoposto il gruppo squadra. L'americano, intanto, è guarito

  • A
  • A
  • A

E' finito l'isolamento fiduciario per il gruppo squadra della Juve. Tutti i tamponi a cui si sono sottoposti i tesserati coinvolti hanno infatti dato esito negativo dopo che era emersa la positività di McKennie dieci giorni fa. Il centrocampista statunitense, intanto, è guarito dal coronavirus. Lo ha comunicato la società bianconera in una nota. McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone): l'esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.

Vedi anche Juventus, dal Portogallo: Cristiano Ronaldo ancora positivo juventus Juventus, dal Portogallo: Cristiano Ronaldo ancora positivo Ora bisognerà capire se Ronaldo, che secondo i media lusitani fino a ieri era dato ancora per positivo, si sarà negativizzato. Un risultato a cui è legata la sua presenza non solo domenica sera per la sfida di campionato contro il Verona, ma in particolare per l'attesissimo duello con Messi e il Barcellona in Champions League di mercoledì.

"Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone", il comunicato del club bianconero.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments