Allegri:"Scudetto?Grande traguardo"

Il tecnico bianconero: "Adesso però pensiamo subito al Real" 

  • A
  • A
  • A

"E' una emozione forte vincere lo scudetto, è un grande traguardo vincere il quarto di seguito. Abbiamo concluso bene, giocando una buona partita senza risparmiarci pensando alla Champions". Così Allegri dopo la vittoria contro la Samp che vale la conquista del tricolore. "Cambiamenti? Non ho mai buttato nulla, figuriamoci qui arrivando dopo un lavoro di tanti anni vittoriosi. Piano piano però ho portato il mio modo di pensare alla squadra".

"Non è finita qui - ha continuato Allegri - perchè abbiamo la Champions e la possibilità di vincere la decima Coppa Italia. La Champions è un sogno, nessuno si aspettava di arrivare in semifinale e ce la giocheremo. Festa moderata? Sì, anche perchè abbiamo una gara importante e tra stasera e domani dovremo recuperare le energie per giocare un grande match col Real Madrid. Loro sono campioni d'Europa in carica, abbiamo le nostre possibilità ma serve anche un pò di buona sorte in queste sfide".

The man who has masterminded our fourth consecutive Scudetto. Cheers, boss! #InstaJuve #FinoAllaFineForzaJuventus #JuveToday #Juventus #Juve #4Ju33

Una foto pubblicata da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti