Juve al lavoro, si rivede Alex Sandro

Douglas Costa: "Quest'anno siamo più cinici"

Juve al lavoro, si rivede Alex Sandro

Dopo la pesante vittoria contro l'Inter e il giorno di riposo, la Juve è tornata in campo per preparare l'importante sfida di Champions League. Contro lo Young Boys i bianconeri si giocano il primo posto nel girone e Allegri non vuole cali di tensione o passi falsi in ottica sorteggi. Per i bianconeri al JTC lavoro mirato sulla fase difensive e sul possesso, con Alex Sandro che si è aggregato parzialmente al gruppo e potrebbe recuperare a breve.

Il casa Juve, dunque, è iniziata la marcia di avvicinamento all'ultima gara del girone di Champions. Una sfida importantissima per chiudere la fase in testa al gruppo e affrontare i sorteggi con più chance di pescare un avversario alla portata. Alla Continassa i bianconeri hanno già "smaltito" la preziosa vittoria nel Derby d'Italia e tutte le attenzioni sono concentrate sulla trasferta di Berna in programma mercoledì sera. E in gruppo si è anche rivisto Alex Sandro. Il brasiliano, fermo per un problema muscolare dalla partita casalinga di Champions contro il Valencia, ha lavorato in parte con il resto della squadra e il suo recupero procede bene. Allegri potrebbe averlo a disposizione per la Champions o al massimo per il derby.  

Nel frattempo Douglas Costa ha parlato del momento magico che stanno attraversando i bianconeri. "Siamo migliorati soprattutto su un aspetto in questa stagione: siamo più cinici, siamo tremendi e non sbagliamo mai - ha spiegato -. Forse creiamo meno occasioni però quelle che creiamo le realizziamo". Poi sulla "battaglie" in allenamento con Dybala e gli sfottò social: "Le sfide in allenamento con Paulo? Lui pubblica le foto su Instagram solo quando vince. Se per un mese non pubblica nulla sappiate che è perché ho vinto sempre io..."

TAGS:
Calcio
Juve
Douglas costa

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X