Georgina: "Non facile stare con Ronaldo ma non lo cambierei mai"

La compagna del portoghese: "I soldi sono importanti ma non più della salute"

  • A
  • A
  • A

Georgina Rodriguez racconta la vita accanto ad un campione mondiale come Cristiano Ronaldo: "Non è facile avere un compagno così famoso ma non lo cambierei per niente al mondo, ciò che provo per lui va oltre qualsiasi pressione. Insieme siamo più forti. Ed è reciproco". Poi svela un piccolo segreto: "Dormo sempre in biancheria intima, sedurre è molto importante: la lingerie è comoda e fa anche felice il tuo uomo".

Nell'intervista al Sun on sunday, Georgina ricorda il primo incontro con l'attaccante della Juventus: "Nel negozio Gucci a Madrid, qualche giorno dopo ci siamo rivisti ad un evento e ci siamo appartati per parlare con maggiore tranquillità: è stato amore a prima vista". Famiglia significa anche i figli: "Grazie al lavoro di modella posso organizzare la mia agenda per stare il più possibile a casa con loro".

Belli, famosi e anche ricchi: "Sì, i soldi sono importanti, Ma non danno tutto e non certo la felicità. Quando ho perso mio padre ho capito che la più grande ricchezza è la salute. Il mio lusso è sapere di avere una famiglia sana e felice".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments