Evra torna a Vinovo: "Lasciare la Juve non è stato facile. Volevo giocare di più"

La sorpresa è mostrata da Dani Alves sul proprio profilo Instagram. Il nuovo terzino del Marsiglia: "Sarò juventino per sempre"

  • A
  • A
  • A

Chi si rivede a Vinovo? A svelarlo Dani Alves sul suo profilo Instagram. E' Patrice Evra, tornato a salutare i vecchi compagni della Juve dopo il suo trasferimento al Marsiglia. Un inizio sfortunato quello del terzino con la sua nuova maglia: dopo la goleada nella gara di esordio contro il Montpellier, nella seconda uscita è arrivato l'infortunio (elongazione alla coscia sinistra) e il conseguente stop di 10-15 giorni.

Mira miraaaaaaaaa, ma brotha @patrice.evra in tha houseeee!!!

Un video pubblicato da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data:


Patrice Evra torna a Vinovo ed è come se non se ne fosse mai andato. "Sarò juventino per sempre", dichiara il francese. "Non è stata una scelta facile, non me l'aspettavo di andare via. Quando abbiamo iniziato la stagione la prima partita non ho giocato, la seconda nemmeno, poi ho chiesto spiegazioni ad Allegri, che mi disse che avrei giocato. Non mi accontento di una partita al mese ed ho preferito andarmene. Rispetto la Juventus per quello che mi hanno dato". Il nuovo giocatore del Marsiglia chiude con un saluto ai tifosi: "Sono venuto per fare un saluto e ringraziarvi di cuore, ho fatto due anni e mezzo bellissimi qui. Forza Juve".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti