Il tecnico bianconero: "Bene a Manchester, ma non paragonatemi a Guardiola o Ancelotti"
L'Empoli per riprendere la marcia in campionato dopo la vittoria a Manchester: "Non sarà facile, non possiamo concederci altre disattenzioni come col Genoa - ha avvisato tutti il tecnico della Juventus, Allegri -. Creiamo molto, ma dobbiamo segnare più gol e fare meglio l'ultimo passaggio". Sulla formazione: "Ronaldo gioca, anche Szczesny. Non ho ancora deciso il modulo". Infine su Marotta all'Inter: "Gli auguro il meglio ovunque andrà".
Ronaldo ha sempre giocato, entrerà anche lui in una fase di gestione?
Domani gioca, poi vediamo. Facciamo un passo alla volta, non possiamo vedere cosa succede tra un mese. Ora sta bene e gioca, poi vediamo le situazioni. Vediamo queste due partite di campionato, poi cerchiamo di guadagnarci il passaggio contro il Manchester. Pensiamo alla partita di domani, che è una partita difficile perché veniamo da una bella vittoria col Manchester ma da un pareggio col Genoa. Non possiamo permettere di lasciare altri punti contro una squadra che gioca bene, che è quarta nel possesso palla, gioca bene e non ha mai sbracato le partite. Partita che per noi può diventare complicata se non la prendiamo come la dobbiamo prendere. E poi dobbiamo riprendere il cammino in campionato.
Ronaldo va servito un po' meglio?
L'ultimo passaggio in generale va fatto meglio e con più precisione. Rispetto a quello che produciamo facciamo pochi gol