"FELIZ CUMPLE, JOYA!"

Dybala compie gli anni, auguri social dalla Juve: il regalo è il rinnovo

Intanto arrivano buone notizie dal ritiro dell'Argentina: per Paulo solo affaticamento

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala compie 28 anni e in casa Juve è grande festa. Un po' per le buone notizie che arrivano dal ritiro dell'Argentina sulle condizioni del numero 10 bianconero e un po' anche per l'ottimismo sul rinnovo del contratto. Da un punto di vista fisico Paulo ha riportato solo un affaticamento al polpaccio e al suo rientro in Italia dovrebbe essere subito a disposizione di Allegri. Per quanto riguarda il prolungamento, invece, la fumata bianca sembra sempre più vicina e la firma potrebbe arrivare già a fine mese. Una sorta di "regalo di compleanno" speciale per Dybala. 

Getty Images

Gli auguri all'attaccante argentino, del resto, da Vinovo sono già arrivati attraverso i social. "Il tuo settimo festeggiato in bianconero. Feliz cumple, Joya!", si legge sui profili del club bianconero nel post dedicato a Paulo con tanto di video emozionale.

 


Messaggio che da una parte conferma il grande feeling tra la dirigenza e il giocatore e dall'altra la voglia di continuare insieme. A meno di clamorosi colpi di scena, ormai sembra tutto fatto per il prolungamento del contratto di Dybala e per chiudere la questione si attende soltanto la firma. Dettaglio che al rientro a Torino della Joya dovrebbe essere completato mettendo tutto nero su bianco e spostando l'attenzione solo sulle prestazioni in campo e sulle prossime sfide. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti