Il presidente Zhang ha fatto sentire la propria vicinanza ai giocatori alla vigilia di Inter-Roma
Steven Zhang vuole fare sentire la propria vicinanza ai giocatori dell'Inter. Non solo con l'aumento di capitale previsto entro fine anno, ma con una presenza più costante tra centro sportivo e stadio. Il presidente nerazzurro, alla vigilia della delicata sfida in Serie A contro la Roma del grande ex José Mourinho, ha cenato ad Appiano Gentile con la squadra. Un segno tangibile per spronare i ragazzi di Simone Inzaghi a reagire dopo il periodo difficile in campionato e la pausa per le nazionali, con una risposta attesa in campo già contro i giallorossi.
Dopo tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato, l'Inter dopo lo stop per le nazionali è chiamata al tour de force verso il Mondiale senza poter perdere altro terreno dal Napoli capolista.
La sconfitta di Udine ha lasciato qualche preoccupazione irrisolta e anche per questo la società, nella persona del presidente Steven Zhang, ha voluto far sentire la propria vicinanza ai giocatori cenando con la squadra a La Pinetina. Questo però chiedendo anche una reazione immediata sul campo già a partire dal big match del Meazza contro la Roma.