Skriniar: "A volte gli schiaffi fanno bene. A Londra vogliamo qualificarci"

Il difensore dell'Inter dopo il ko di Bergamo: "Fra due settimane col Tottenham per chiudere il girone Champions"

  • A
  • A
  • A

"Contro l'Atalanta è stata una giornata nera, è andato tutto storto. Ma uno schiaffo così può anche farci del bene". Il difensore dell'Inter Milan Skriniar commenta così, intervistato dal ritiro della nazionale slovacca, il pesante ko dei nerazzurri domenica scorsa contro l'Atalanta. "Stavamo avendo una buona serie in campionato, dove siamo al terzo posto, e abbiamo fatto bene anche in Champions, dove possiamo passare agli ottavi.

E ancora: "Subito dopo la gara col Barcellona ci siano detti: a Londra sarebbe bello chiudere il discorso Champions, con un risultato che ci dia la qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo. Di sicuro ci proveremo". All'Inter -per inciso- sarebbe sufficiente il pareggio per centrare l'obiettivo.
Sul ko di domenica. "Mi dispiace per la sconfitta inaspettata con l'Atalanta, al ritorno in campionato farò del mio meglio per la squadra".
"Ora sono in nazionale e penso solo a fare bene. Le dimissioni dell'ex ct Kozak? È stata una sua scelta, non la commenterò più", ha concluso Skriniar.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti