Moratti vota Icardi: "È più forte di Dzeko e Lukaku. Conte? Il suo passato alla Juve non conta"

L'ex presidente nerazzurro: "Il caso Maurito è più spinoso di quelli che mi sono trovato a risolvere durante la mia gestione. Che difesa con Godin..."

  • A
  • A
  • A

Icardi, la Juve, la nuova Inter di Conte. Massimo Moratti non si risparmia a margine dell'evento Versilia Football Planet a Lido di Camaiore: "Il caso Icardi è più spinoso di quelli che mi sono trovato a risolvere durante la mia gestione - dice l'ex numero 1 del club nerazzurro -. Lo reputo più forte di Dzeko e Lukaku, che rimangono ottimi attaccanti. Uno ha grande talento, l'altro ha grande fisico".

Moratti teme il passaggio di Maurito alla Signora: "Se dovesse finire alla Juventus, i bianconeri diventeranno super. Il comportamento del mondo Icardi sui social non mi interessa. Io ho sempre valutato i giocatori per il comportamento in campo e in allenamento". Una carezza a Conte: "Voglio vedere come interverrà. Il suo passato alla Juventus non conta. E' un grande professionista, lo ha dimostrato con la Nazionale e col Chelsea".

Inevitabile un commento al mercato dell'Inter: "Il colpo più importante per il momento è Godin, che è un leader. Ha creato una difesa incredibile. Handanovic, Skriniar, De Vrij e Godin rappresentano un'eccellenza anche per la Champions. Conte ha la difesa più forte del campionato e se gli scudetti li vincono le squadre che subiscono meno gol...". A centrocampo è sempre più vicino Barella: "Mi piace molto, ha grinta. Mi piace anche Sensi. Sono giovani, andranno aiutati. Lautaro Martinez ha ottimi colpi, ma lo vedo più una seconda punta che un centravanti vero".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments