Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter, Jonathan lancia l'accusa

A Globoesporte l'ex esterno nerazzurro ritorna sul suo problema al ginocchio: "Mi dicevano che non avevo nulla..."

18 Apr 2016 - 16:49

L'ex esterno dell'Inter Jonathan rivive il periodo del suo infortunio al ginocchio dei tempi in nerazzurro e va all'attacco: "E' stato il periodo più difficile della mia carriera, sono stato fuori quasi otto mesi - ha detto il brasiliano a Globoesporte - Per dar credito ai medici del club ho ritardato di molto tempo l'intervento, dicevano che non avevo nulla. Fu una negligenza molto grave da parte loro. Per questo decisi di lasciare l'Inter".

"Presi un colpo durante il ritiro estivo, ma lo staff medico mi disse che non avevo nulla e che potevo scendere in campo, così continuai ad allenarmi sopra quei dolori per tre mesi, finchè la situazione non peggiorò tanto da non riuscire a salire le scale - ha proseguito Jonathan, attualmente al Fluminense - Mi operai a metà stagione, mentre se avessi fatto l'intervento molto tempo prima avrei potuto recuperare in fretta".

Jonathan ha spiegato come il suo addio all'Inter sia stato legato alla lunghissima assenza dal campo. "E' stato un periodo molto difficile per me, molta gente dubitava perchè credeva ai medici. Ero anche in scadenza con l'Inter e, nonostante venissi da un periodo positivo, sapevo che sarebbe stato difficile rinnovare. Il club mi voleva tenere, decise di aspettare il mio rientro in campo, che però non avvenne". Infine il Divino sulla sua ritrovata giovinezza al Fluminense: "Mi sono rinforzato come giocatore e come uomo, adesso voglio trasmettere tutto questo ai più giovani. Non mi ritengo l'unico depositario della verità, ma di sicuro so più dei giovani".