Inter, Suning è già nel dopo-Icardi: escluso dalla locandina dell'accordo con Aux Group

Rottura totale con l'ex capitano dopo il colloquio con Spalletti e Corsini: "È l'ultima volta che parlo con voi"

  • A
  • A
  • A

Nuova partnership commerciale per l'Inter in Cina. I nerazzurri, che continuano la loro grande espansione commerciale in Asia, hanno legato il proprio nome all'AUX Group, una società cinese specializzata nel campo dei prodotti elettrici.
Oltre all'importanza dell'accordo commerciale, però, salta subito all'occhio un altro elemento, che sembra testimoniare come Suning ormai sia già nel dopo Icardi: tra i giocatori inseriti nella foto della locandina scelta per sponsorizzare l'accordo manca infatti l'argentino, che in passato è sempre stato utilizzato come testimonial per il mercato asiatico. Ci sono Skriniar, De Vrij, Handanovic, Lautaro Martinez e Perisic, ma non Icardi, con cui ormai la rottutra sembra insanabile dopo il colloquio andato in scena ieri con Luciano Spalletti e il medico sociale dell'Inter Corsini.

Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, l'ex capitano avrebbe infatti seccamente rifiutato di tornare ad allenarsi col gruppo lamentando ancora un forte dolore al ginocchio e inoltre si sarebbe rivolto in maniera piuttosto brusca nei confronti dei suoi interlocutori: "Questa è l'ultima volta in cui parlo con voi".

L'unico che sembra in grado di far tornare il sereno in spogliatoio a questo punto è Zhang, che avrà un confronto diretto con Icardi dopo il derby, ma secondo La Gazzetta dello Sport se l'argentino continuerà a rifiutarsi di scendere in campo l'Inter nelle prossime settimane potrebbe perfino valutare l'ipotesi di adire le vie legali, seppure il caso si annuncia particolarmente complesso anche da quel punto di vista.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti