Inter, Spalletti: "Non abbiamo fatto vedere le nostre qualità"

"Il Sassuolo ha fatto una buona partita. Icardi? Si è mosso poco e lo abbiamo servito male"

  • A
  • A
  • A

"E' stata una partita complicata perché il Sassuolo ha giocato una buona partita". Luciano Spalletti ha commentato così lo 0-0 di San Siro contro il Sassuolo, ammettendo la pericolosità dell'avversario: "Non abbiamo evidenziato la differenza di qualità che abbiamo perché in certi momenti quando recuperavamo palla non siamo stati bravi ad attaccare. Quando una partita finisce 0-0 vuol dire che dietro abbiamo fatto bene e davanti male. I nostri difensori sono stati bravi a ricompattarsi diverse volte perché siamo stati molto attaccati in profondità. Noi non siamo stati bravi a ripartire con decisione - ha commentato il tecnico dell'Inter -, nelle individualità abbiamo fatto qualcosa in meno delle nostre possibilità".

Sottotono Icardi che ha concluso il match con solo 16 palloni toccati: "Mauro è un finalizzatore e stasera non ha trovato spazi perché il Sassuolo ha saputo fare blocco davanti all'area e ha saputo ricompattarsi bene. Comunque abbiamo fatto una buona partita, sia noi che i neroverdi. Ci hanno creato qualche problema con le ripartenze. Abbiamo anche rischiato di perderla questa partita, ma è anche questione di equilibri. Sicuramente abbiamo servito poco Icardi, e magari lui si è mosso meno del solito".
Sull'atmosfera coi bambini allo stadio: "L'ho vissuta bene perché si capiva che si stavano divertendo per ogni sviluppo dell'azione".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments