OMAGGIO A MILANO

Inter, presentata la prima maglia 2020/21: onde e zig-zag

Omaggio a Milano nella nuova divisa per la prossima stagione, le righe riprendono anche il Biscione

  • A
  • A
  • A

L'Inter ha presentato la prima maglia che vestirà nella prossima stagione, la 2020/21: confermate tutte le novità trapelate nelle scorse settimane, a partire dalle righe a zig-zag che, come spiega il club nel comunicato ufficiale, vogliono anche riprendere il Biscione nerazzurro. La nuova divisa è anche un tributo alla città di Milano, prendendo ispirazione dal movimento artistico tribal-pop degli anni ’80.

La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto. Pantaloncini neri e calze blu completano il kit, mentre la parola “Inter” è inserita sulle calze e all’interno della maglia.

La divisa Home di FC Internazionale Milano sarà disponibile a partire dal 1° luglio su store.inter.it e presso l’Inter Store Milano (Galleria Passarella 2). Dall’1 al 4 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Members. A partire dal 4 luglio la vendita sarà invece libera.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments