Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter, Palacio ha l'influenza e torna a casa. In campo Icardi

L'argentino lascia il ritiro alle 17,30. In attacco ballottaggio con Osvaldo. Podolski parte dalla panchina

06 Gen 2015 - 17:37

Icardi o Podolski? Il rebus in attacco per Roberto Mancini allo Juventus Stadium potrebbe essere stato risolto proprio da Palacio. L'ex Genoa, colpito da un attacco febbrile, non ha svolto la rifinitura con i compagni e alle 17,30 ha lasciato il ritiro: vittima di un attacco influenzale.
L'allenatore dell'Inter però non ha ancora deciso chi schierare dal primo minuto e molto dipenderà dal modulo: i nerazzurri potrebbero scendere in campo con il rombo o, più probabilmente, con un 4-2-3-1. Modulo che avvantaggia Icardi, che sembrava destinato alla panchina, e che ora potrebbe partire titolare. Il ballottaggio con Osvaldo verrà comunque risolto solo all'ultimo momento. Intanto scalpita pure il neo arrivato Podolski dopo il super gol nel primo allenamento con i compagni. Il tedesco potrebbe essere la vera sorpresa.

Di certo Mancini ha diverse soluzioni e solo a poche ore dal match scioglierà tutti i dubbi. Al momento si va verso un 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus e D'Ambrosio a sua protezione, Medel e Kuzmanovic davanti alla difesa, Guarin, Kovacic e Hernanes alle spalle di Icardi. Favorito su Osvaldo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri