INFERMERIA INTERISTA

Inter, mistero Sensi: nuovo consulto medico per il problema all'adduttore

Il bollettino medico nerazzurro: Asamoah in gruppo, Sanchez torna a gennaio

  • A
  • A
  • A

Tutto procede secondo le previsioni tranne che per Stefano Sensi: il bollettino medico diramato oggi dall'Inter (a cura del dottor Volpi, come annunciato da Antonio Conte nella conferenza stampa pre-Spal) tiene viva l'apprensione riguardo le condizioni del centrocampista nerazzurro per il quale, visto il persistere del fastidio all'adduttore, è stato deciso di effettuare un nuovo consulto specialistico: i tempi del rientro, dunque, slittano nuovamente. E' tornato invece in gruppo Asamoah, mentre Barella ha iniziato la fase di riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio. Rientrerà dopo la sosta natalizia come Alexis Sanchez, visitato nei giorni scorsi a Barcellona dal professor Cugat, lo specialista che lo aveva operato alla caviglia a ottobre.

ECCO IL BOLLETTINO MEDICO DIRAMATO DALL'INTER

Kwadwo Asamoah
Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana.

Nicolo’ Barella
Mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.

Alexis Sanchez
Dopo l’intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha confermato il buon decorso della fase riabilitativa. Sanchez potrà riprendere l’attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie.

Stefano Sensi
Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments