Inter, Lukaku conquista tutti: "E' impressionante". E lui se la ride con Martinez e Dalbert

L'attaccante belga nuovo idolo dei tifosi. E chi lo ha già affrontato sul campo ne è rimasto colpito

  • A
  • A
  • A

Romelu Lukaku è senza ombra di dubbio l'uomo del momento in casa Inter. L'attaccante belga, costato 65 milioni più 10 di bonus, ha conquistato da subito il cuore dei tifosi nerazzurri, che stanno prendendo d'assalto la maglia numero 9, appartenuta per anni a Mauro Icardi e ora saldamente nelle mani di Big Rom. L'ex Manchester United, accolto come un re al suo arrivo a Malpensa, ha debuttato con il Biscione in amichevole contro la Virtus Begamo segnando quattro gol. Una presentazione mica male.  

I 'malcapitati' difensori della squadra di Serie D sono stati i primi ad affrontare Lukaku sul rettangolo verde. "Non è facile da marcare. Al primo impatto risalta la sua struttura fisica che è davvero impressionante. Inoltre è molto abile tatticamente e tecnicamente", racconta a SportMediaset Danilo Capitanio. Riccardo Riva, capitano della Virtus, si sofferma invece su un altro aspetto: "Mi ha colpito il fatto che dopo pochi giorni sapeva già qualche parola di italiano, era già integrato con i compagni e questo è sintomo di grandissima intelligenza".

In attesa di altri test e delle gare ufficiali, Lukaku fa sognare il mondo nerazzurro. E intanto, nonostante la grande fatica in allenamento, si mostra sorridente insieme a Lautaro Martinez e Dalbert ad Appiano Gentile. "Noi parliamo un mix di italiano, spagnolo e portoghese", ha scritto su Twitter. E il club ovviamente ha gradito con due cuori nerazzurri.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments