Inter, la frattura con Icardi scatena i tabloid inglesi

Il caso dell'ex capitano ha incuriosito i tifosi d'Oltremanica, domenica sera nuovo appuntamento con Wanda a Tiki Taka

di
  • A
  • A
  • A

La guerra intestina che condiziona da mesi il clima in casa Inter ha incuriosito persino i tabloid inglesi, da sempre a caccia di qualcosa di piccante anche nelle pagine sportive. Cosa c'è in fondo di più spicy del caso Icardi con una donna manager, Wanda Nara, nelle vesti di una Eva dei giorni nostri, pomo della discordia tra i nerazzurri? 

Quella del Daily Mail non è altro che una ricostruzione dei fatti, la spiegazione di come il miglior giocatore dell'Inter, un bomber da più di 20 gol a stagione, possa diventare un problema. Non manca anche la citazione per Tiki Taka, il teatro dove la famiglia Icardi è solita inviare messaggi, pIù o meno graditi, per società, allenatore e compagni.

Intanto Wanda Nara, chiave della triste saga secondo gli inglesi, è sbarcata a Dubai per una vacanza con i figli, dopo aver censurato però a dovere il gesto di Ivan Perisic, uno dei leader del nuovo corso interista, nei confronti di Politano, bacchettato per aver riportato in auge dopo il gol alla Fiorentina il gesto simbolico di esultanza del vecchio leader maximo.

Uno schiaffo bonario per far capire che la corrente dello spogliatoio corre veloce ma lontano da riconciliazioni a breve termine. Il ginocchio dolorante di Icardi in questo momento è il minore dei male e anzi consente di non accendere altri fuochi laddove esiste ancora un braciere fumante. Il finale della vicenda è impossibile da pronosticare.

Wanda Nara, in caso di rottura con l'Inter, ha escluso qualsiasi destinazione estera per il suo assistito, intanto il 17 marzo in occasione del derby i nerazzurri indosseranno la maglia celebrativa per i venti anni di unione con l'attuale sponsor tecnico. Mauro Icardi ha ora venti giorni per riprendersi almeno il ruolo di testimonial principale.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments