Inter-Icardi, prove di rinnovo: martedì appuntamento con Wanda

La moglie-manager dell'argentino incontrerà Marotta e Ausilio, ma dovrà limitare i post social

  • A
  • A
  • A

Questione di pochi giorni, per la precisione martedì, e i primi discorsi interlocutori inizieranno a porre le basi per il rinnovo di Mauro Icardi con l'Inter. È dunque stata fissata la data per il primo incontro tra Marotta, Ausilio e Wanda Nara. La società, come si sa, non ha alcuna intenzione di lasciare andare via il suo capitano, ma al tempo stesso vuole che tutta l'operazione si svolga senza troppa pubblicità social.

A questo dovrà pensarci la moglie-manager dell'argentino, che per un po' dovrà limitare foto e contenuti relativi alla trattativa. Intanto il giocatore continua ad allenarsi, anche se per la prima uscita dell'anno dei nerazzurri, domenica gli ottavi di finale di Coppa Italia a San Siro contro il Benevento, quasi certamente partirà dalla panchina. Non una bocciatura sia chiaro, nonostante i 100 mila euro di multa per il rientro ritardato, semmai da parte di Spalletti, la volontà di preservarlo per l'inizio del campionato. Nemmeno la trattativa legata al rinnovo di contratto è la causa della momentanea panchina, un'operazione sulla quale si è espresso ieri ai nostri microfoni anche l'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti:

Strategie che entrambe le parti martedì metteranno sul tavolo per l'inizio di una trattativa che dovrebbe portare Icardi a vestire la maglia nerazzurro fino al 2023.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments