Inter, capitan Handanovic: "Le cose successe in settimana ci hanno dato una forte spinta"

"Battere la Sampdoria era fondamentale, la strada di oggi è quella giusta"

  • A
  • A
  • A

Prima vittoria da capitano dell'Inter per Samir Handanovic a cui è stata affidata la fascia tolta dalla società a Icardi: "Vincere contro la Samp era fondamentale - ha commentato il portiere sloveno -, sono tre punti che ci danno molto. Abbiamo voluto il successo a tutti i costi". Il momento resta delicato: "Tutte le cose accadute in settimana ci hanno dato una grande spinta. Ora tutte le gare sono decisive, ma la strada giusta è quella di oggi".

"Questa vittoria l'abbiamo voluta a tutti i costi - ha continuato Handanovic -. Anche per i risultati che sono maturati nel pomeriggio. In generale, ci hanno dato una spinta tutte le cose che sono accadute in settimana. Quando si va verso la fine del campionato, tutte le gare sono decisive. E non era facile oggi con la Sampdoria, che ha ottenuto grandi risultati contro tutte le squadre. La strada giusta è quella di oggi".

Dopo aver deciso la sfida con la Samp, Radja Nainggolan tende una mano a Mauro Icardi: "Stanno chiacchierano troppo dobbiamo vincere per lavorare sereni. Speriamo che le cose fuori si risolvano, la squadra è unita e compatta e vogliamo vincere. Icardi ha sempre dato tutto, spero per lui e per noi che rientri al più presto possibile, davanti abbiamo un altro centravanti che sta facendo bene, ma abbiamo bisogno di tutti". E ancora: "Ho avuto problemi in passato ora penso solo a giocare - aggiunge il belga - e a dare il meglio per l'Inter, vogliamo le vittorie".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti