VERSO LA CHAMPIONS

Inter, Bastoni sta meglio e punta il Liverpool. A Napoli con la coppia Dzeko-Lautaro

La caviglia del difensore è in netto miglioramento e Inzaghi punta ad averlo contro i Reds

  • A
  • A
  • A

La squalifica in campionato gli permetterà di recuperare pensando solo al Liverpool e alla Champions League, ma sulle condizioni di Alessandro Bastoni dall'Inter filtra un cauto ottimismo a meno di una settimana dal big match. Il difensore di Inzaghi continua a lavorare a parte, ma il dolore alla caviglia sta scemando e lo stesso Bastoni sta molto meglio. L'allarme sembra rientrato, ma la situazione verrà monitorata di giorno in giorno.

© Getty Images

Sensazioni positive per lo staff medico nerazzurro che vede il piede di Bastoni sgonfiarsi sempre più e il dolore alleviarsi. L'obiettivo è avere Bastoni titolare contro il Liverpool mentre in campionato, a Napoli, dove è comunque squalificato c'è D'Ambrosio favorito su Dimarco. In attacco il dubbio di Simone Inzaghi è tra Lautaro Martinez e Sanchez, con l'argentino che al momento sembra favorito per fare coppia con Dzeko, anche se il cileno ha dimostrato in Coppa Italia di essere in splendida forma. Il Toro, però, quando si trova di fronte il Napoli si scatena: quattro gol finora contro gli azzurri in Serie A, solo contro il Cagliari ha segnato di più. Per quanto riguarda il centrocampo ci saranno Dumfries e Perisic sulle fasce e Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo.

Pensando al Liverpool quello del difensore non è l'unico grattacapo per Inzaghi che dovrà fare a meno di Barella squalificato. Vidal è in pole position per prendere il suo posto in mezzo al campo anche se il cileno nelle ultime uscite non è apparso in grande condizione. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti