Inter, Barella, conferenza

Inter, Barella: "Straconvinto del progetto, sono un po' in ritardo"

Il centrocampista: "Mi hanno voluto fortemente, proverò a ripagare la fiducia. Gli allenamenti sono molto duri"

  • A
  • A
  • A

Nicolò Barella è già entrato nella storia dell'Inter. I 45 milioni versati nelle casse del Cagliari per il suo acquisto rappresentano un record per il club, che mai aveva pagato così tanto un calciatore. Ecco perché le aspettative su di lui sono altissime e il centrocampista ne è consapevole: "L'Inter mi ha voluto fortemente e cercherò di ripagare la fiducia".

Barella ha parlato in conferenza stampa accanto ad Antonio Conte, alla vigilia della sfida con il Manchester United: "Le sensazioni sono buonissime - ha spiegato - Ho raggiunto i compagni un po' piu' tardi e cercherò di raggiungere il 100% il prima possibile". Non così tardi, in ogni caso, di sicuro in tempo utile per capire cosa vuole il tecnico.

"Io sono straconvinto del progetto dell'Inter - ha detto Barella - È il club migliore per me, con un grande allenatore, sono ambizioso e voglio migliorare. Gli allenamenti sono molto duri ma saranno utili nel tempo. Sto cercando di rimettermi al passo con gli altri, il mister ci chiede tanto e noi dobbiamo dare tanto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments