Inter, allarme rientrato: Marotta ha parlato con Spalletti in un clima disteso

L'ad nerazzurro ha voluto chiarire la situazione dopo l'uscita del tecnico sul rinnovo di Icardi

  • A
  • A
  • A

E' tornato un po' di sereno in casa Inter. L'amministratore delegato area sport Beppe Marotta ha assistito all'allenamento della squadra in compagnia del ds Piero Ausilio, approfittandone per chiarire la situazione con il tecnico Spalletti dopo l'uscita pubblica sulla situazione contrattuale di Icardi. Le parti hanno parlato in un clima disteso, stemperando i toni e spiegando le proprie ragioni. L'attenzione è tutta sul campo.

L'incontro inizialmente era previsto per lunedì, ma l'influenza ha bloccato Marotta facendo slittare il confronto con Spalletti dopo l'uscita nel postpartita di Parma in cui il tecnico aveva invitato la dirigenza a chiudere il discorso rinnovo contrattuale di Icardi, dopo il precedente sul caso Perisic. Questa chiacchierata c'è stata ad Appiano Gentile alla presenza anche di Ausilio e a margine dell'allenamento in vista del Rapid Vienna. Il tutto in un clima disteso volto a tutelare la concentrazione della squadra sul proseguio della stagione.

L'obiettivo è vivere con maggiore serenità gli ultimi quattro mesi limitando al minimo le distrazioni che possono arrivare dalle voci di mercato e da qualche ingerenza interna allo spogliatoio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti