Ginevra Sozzi: "Con Nainggolan finita 10 giorni fa, al casinò c'ero anch'io". Ma il Ninja non ci sta

Intervista alla nuova rivista di Fabrizio Corona per il presunto flirt del centrocampista, che rilancia e attacca

  • A
  • A
  • A

Non è certo un periodo tranquillo per Radja Nainggolan, che sta trascorrendo le vacanze in Sardegna con la famiglia, ma si trova al centro del gossip. Prima la scoperta delle notti brave al casinò, poi l'esclusione dalla sfida col Napoli per motivi disciplinari, infine la presunta crisi matrimoniale paventata dai giornali di gossip a cui il giocatore e la moglie hanno risposto con un video pubblicato sui social e ora ci si mette anche Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi sta lanciando una nuova rivista, 'The King', e ha annunciato l'intervista in esclusiva a Ginevra Sozzi, presunto flirt di Radja (nonché ex di Paulo Dybala).

Un annuncio che non è piaciuto a Nainggolan, che ha commentato direttamente sul profilo della rivista, il cui titolo recita 'tutta la verità sul caso Nainggolan'. "Tutta la verità? - ha scritto il Ninja - Si sente che ho proprio una conversazione diretta con lei… o è soltanto lei che parla? Mah". La risposta di Corona non si è fatta attendere ("Caro Radja, è un piacere ricevere il tuo commento, non siamo di parte. Se vuoi smentire ciò che lei ha riportato puoi rilasciarci un'intervista") ma non si sa ancora se il Ninja gli concederà un'intervista.

La donna ha raccontato a 'The King' la propria verità sulla presunta storia con Nainggolan attraverso una serie di messaggi audio in cui parla a ruota libera della presunta relazione con il centrocampista dell'Inter, eccone alcuni passi:

"All'inizio lui ha chiesto di me al locale, si è fatto dare il mio numero. Lui è andato al The Club e io sono arrivata più tardi. Lui ha iniziato a chiedermi chi fossi. Io ho detto mollatemi. Mi ha mandato dei messaggi dicendomi volevo solo salutarti, concedimi un caffè, eri l'unica struccata al The Club, eri diversa dalle altre. Io gli ho detto non mi interessa, lasciami stare".

"Io so tutti i conti di Radja. Ci ho vissuto per 4 mesi e mezzo in simbiosi con questo qua. Questa persona qua si presenta per 20 giorni davanti al locale. Gli ho detto: guarda io a queste favole non ci credo, ne ho sentite di tutti i colori: per favore lasciami stare. Lui mi dice, lasciami almeno la possibilità di corteggiarti. Da lì inizia lo stalking. Prima mi scrive con il numero belga, poi con quello italiano, poi si presentava con le rose".

La sera del casinò? "Quella sera abbiamo perso 150.000 euro. Io ero lì che piangevo e diventavo verde in faccia, penso di non averli mai visti nella mia vita 150.000 euro. Io ero lì di fianco. Non discuto il comportamento di Radja, non mi interessa come si è comportato lui. Se ha una moglie o se non ce l'ha. Io non ho mancato di rispetto a nessuno se non alla mia morale e alla mia etica. So perfettamente che non fa parte della mia indole e di quello che sogno fin da piccola. Non scelgo io di chi innamorarmi nella mia vita. Io mi giustifico così. A prescindere da questo io credo di averci messo dei sentimenti con lui".
Se gliel'ho data la prima sera? "No, dopo 20 giorni. È finita dieci giorni fa. Comunque se volete saperlo mi ha appena bloccata su WhatsApp”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti