Bobo Vieri: "L'Inter può battere la Juventus, Spalletti è sulla strada giusta"

L'ex attaccante: "Questa non è la Juve più forte di sempre, quella di Boniek, Tardelli, Platini e Gentile era migliore"

  • A
  • A
  • A

L'anticipo della 15a giornata di Serie A mette di fronte Juventus e Inter, il Derby d'Italia, mai una partita come le altre. "Non c'è una favorita - ha commentato Bobo Vieri, ex di entrambe le squadre -. I nerazzurri in una partita secca possono battere la Juventus". L'ex centravanti crede nell'Inter: "La mia era più forte, ma Spalletti è sulla buona strada. La società sta lavorando bene". Sui bianconeri: "Non è la Juve migliore di sempre".

Stuzzicato sul valore delle due squadre rispetto a quando indossava le scarpe da calcio, Vieri non si è fatto pregare: "Beh, la mia Inter era più forte di questa dai. Vincere è sempre difficile, ma la strada è quella buona. Bisogna darle il tempo, è solo il secondo anno di Spalletti ma la società sta facendo un ottimo lavoro".

Nonostante i titoli consecutivi e l'arrivo di Cristiano Ronaldo, per Vieri anche alla Juventus manca qualcosa: "Non credo sia la Juve più forte di sempre, per me quella di Tardelli, Platini, Gentile e Boniek era più forte. Però certamente anche questa è forte".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti