inter

Inter, risentimento al soleo della gamba destra per Acerbi: a rischio per il Monza

Il difensore nerazzurro sarà rivalutato nei prossimi giorni: per il debutto in campionato del 19 agosto si scalda de Vrij

  • A
  • A
  • A

Francesco Acerbi a rischio per Inter-Monza del 19 agosto? Il dubbio è lecito, visto il risentimento al soleo della gamba destra rimediato dal difensore: la società nerazzurra fa sapere che sarà rivalutato nei prossimi giorni ma, considerando che siamo all'inizio della stagione ed è coinvolto un muscolo delicato del polpaccio, l'eventuale cautela di Simone Inzaghi per la prima sfida di campionato sarebbe più che comprensibile. Nel caso, tra Darmian e Bastoni, giocherebbe de Vrij.

Acerbi, 35 anni, è stato riscattato dalla Lazio dopo la grande scorsa stagione in cui aveva messo insieme 49 presenze con nessun infortunio rilevante. De Vrij, fresco di rinnovo, è pronto a prendere il posto al centro della difesa e, chissà, rilanciare le proprie ambizioni dopo che nel 2022/23 proprio Acerbi gli aveva tolto il posto.

Questo non toglie che l'Inter, che ha perso Skriniar e D'Ambrosio e acquistato Bisseck, è comunque alla ricerca di un sesto difensore per completare la rosa difensiva a disposizione di Inzaghi.

Vedi anche Inter, Sommer è il nuovo portiere: accordo fino al 2026 inter Inter, Sommer è il nuovo portiere: accordo fino al 2026

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti