Osvaldo alla Pinetina, l'Inter nega l'accesso: possibile causa per mobbing

L'attaccante italoargentino non ha potuto varcare i cancelli del centro sportivo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Osvaldo, foto IPP

La storia tra l'Inter e Pablo Daniel Osvaldo sta assumendo connotati ogni giorno più incredibili, tanto che l'attaccante starebbe addirittura pensando di intentare una causa nei confronti della società nerazzurra per mobbing, dopo che il club ha deciso di non fargli varcare i cancelli della Pinetina. Osvaldo, sospeso verbalmente e su carta da tutte le attività del club, nei giorni scorsi aveva fatto perdere le sue tracce per un blitz in Spagna.

L'ultimo retroscena è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport secondo la quale l'italoargentino, una volta deciso di tornare ad Appiano Gentile dopo la fuga di qualche giorno in Spagna senz'avviso, sarebbe stato bloccato all'ingresso del centro sportivo per via del provvedimento di sospensione dall'attività del club. La frattura, se mai ce ne fosse stato bisogno, è certificata e le strade percorribili sono due: la rescissione consensuale del contratto dopo soli sei mesi oppure l'ipotesi, che il giocatore sta valiando, di intentare una causa per mobbing alla società nerazzurra.

La certezza in questo caso è che Osvaldo con la maglia dell'Inter non lo vedremo più, ma non è detto che il turbolento attaccante non possa restare in Italia. Da parte sua c'è la volontà di accettare il trasferimento solo in una società blasonata e c'è da dire che, nonostante tutto, le possibilità non mancano. Le piste percorribili portano a Juventus e Milan. Un ritorno in bianconero sarebbe possibile come sostituzione fino a giugno di Giovinco nel caso la Formica Atomica rescindesse il contratto con un anticipo di sei mesi; l'affare col Milan, invece, è una situazione che solletica Galliani.

TAGS:
Osvaldo
Inter
Appiano Gentile
Mobbing

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 23/01/15

MA COME MA OSVALDO NON FACEVA PARTE DEL MERCATO INTELLIGENTE DELLA BBINTER??

segnala un abuso

conterosso-di-maggio - 23/01/15

Roba che dopo che Milito aveva segnato il 2-0 al Bayern, tutti questi juBentini sono crollati per terra, senza avere la forza di "accontentare" la propria fidanzata almeno per 3 mesi. Oh sì...che gusto!
Naturalmente nel loro animo sanno bene la loro squadra ha violato i principi dello sport. Ma a loro non importa un bel nulla, vero? E vi brucia anche che contro l'Inter non siano mai state trovate prove di colpevolezza. E questa cosa vi fa girareeeeee....Ooooh sì...
JuBentus in serie B

segnala un abuso

chiamabergamorispondefacchetti - 23/01/15

AIUTO!!!!! HANNO COMPRATO SBRODOVIC!!!! EVVAI DI CHAMPIONS LEAGUE!!!!

segnala un abuso

conterosso-di-maggio - 23/01/15

L'utilizzo dei caratteri maiuscoli da parte dello juBentino qui sotto indica una personalità debole e introversa, capace di esplosioni di ira come queste, derivanti probabilmente dal fatto che la retrocessione in Serie B della JuBentus e la Champions league 2010 vinta meritatamente dall'Inter abbia lasciato il segno sulla sua psiche. Leggere interventi così sono come una sinfonia di Mozart, esattamente come lo sono i commenti degli juBentini che rosicano e parlano di "scudetti di cartone"

segnala un abuso

chiamabergamorispondefacchetti - 23/01/15

ADESSO IL CICCIOBELLO D'ORIENTE VI FA UN BELLO STADIO NUOVO E ZAK...QUALCHE VOLTA RIUSCIRETE AD ARRIVARE TERZI !!!!!!

segnala un abuso

chiamabergamorispondefacchetti - 23/01/15

VOI AVETE GODUTO A MADRID, NOI E' 100 ANNI CHE GODIAMO!!!!! MEGLIO UN ANNO IN B DA JUVE CHE 100 ANNI IN A DA PERDINTER!!!

segnala un abuso

chiamabergamorispondefacchetti - 23/01/15

AHAHAHAAN RFG E MAURONIA PROVANO A CONVINCERSI CHE HANNO VINTO CON MERITO !!!!!! BARZELLETTIERI D'ITALIA!!!!!

segnala un abuso

chiamabergamorispondefacchetti - 23/01/15

DAI MAURONIA CHE A FINE ANNO VENDETE GUARIN PER 100 MLN COSI RIPIANATE UNA PARTE DEI DEBITI CHE VI HA FATTO DENTIGIALLI!!!!! AHAHAAHAHA

segnala un abuso

rgf1977 - 23/01/15

possibile che un tifoso della bjuve non ammetta che in italia vincono da un secolo scudetti grazie a furti e porcherie, mentre in europa fanno da sempre figure pagliacce e ridicole?
a madrid ho goduto...tu eri in serie b perduto...rosica goobbo!

segnala un abuso