LA BRUTTA NOTIZIA

Fiorentina shock: 6 nuovi positivi al coronavirus

Comunicato del club: "Tre calciatori e tre dello staff tecnico-sanitario"

  • A
  • A
  • A

Il coronavirus si abbatte ancora sulla Fiorentina. Dopo i casi di positività a marzo di Vlahovic, Cutrone e Pezzella, in casa viola si registrano altri 6 casi: "A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte".

"Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo" prosegue il comunicato. I giocatori, a quanto si apprende, sono tutti asintomatici e stanno tutti bene.

Proprio nel giorno dell'incontro interlocutorio tra Figc e Comitato Tecnico Scentifico sui protocolli di ripresa degli allenamenti di gruppo e dei campionati, arriva la notizia da Firenze che è davvero una mazzata per il calcio ìtaliano in questi giorni di grande incertezza. Dopo il caso di positività riscontrato al Torino nella giornata di mercoledì, un altro brutto colpo per chi spera di portare a termine la stagione.

PEZZELLA: "VOCI FALSE, NON SONO POSITIVO"
Attraverso il proprio profilo Twitter, German Pezzella (contagiato a marzo) ha smentito le voci che lo vorrebbero nuovamente positivo. "Le notizie che circolano sul mio conto sono false - ha scritto il difensore argentino - Per fortuna non sono risultato positivo al test. Per favore, prudenza su queste cose".

Vedi anche Fiorentina: Cutrone, Pezzella e Vlahovic sono guariti dal coronavirus fiorentina Fiorentina: Cutrone, Pezzella e Vlahovic sono guariti dal coronavirus

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments