VERSO ROMA-AJAX

Ten Hag: "Abbiamo imparato dalla gara di andata, siamo ottimisti"

"La Roma si difenderà, ma non c’è alcuna differenza nel giocare in casa o fuori: affronteremo la partita con questo spirito"

  • A
  • A
  • A

L'Ajax dovrà compiere una piccola impresa per eliminare la Roma e volare alle semifinali di Europa League, ma Erik ten Hag non sembra troppo preoccupato. “Abbiamo imparato dalla gara d’andata, il risultato non è stato dalla nostra parte, ma siamo ottimisti, abbiamo lottato e siamo arrivati tante volte in area, al ritorno faremo altrettanto. Dipenderà dagli spazi che la Roma ci concederà, loro si difenderanno e dovremo adattarci al loro atteggiamento. Non c’è alcuna differenza nel giocare in casa o fuori, affronteremo la partita con questo spirito”, ha detto l'allenatore degli olandesi.

Vedi anche Roma, Fonseca: "Con l'Ajax gara più importante della stagione, non possiamo sbagliare" Europa League Roma, Fonseca: "Con l'Ajax gara più importante della stagione, non possiamo sbagliare"

“Due tempi non sono mai uguali, figuriamoci se due partite possono essere identiche tra loro. Entrambe le squadre hanno imparato dalla partita precedente. Penso che i nostri giocatori possano misurarsi tatticamente e tecnicamente con le squadre top italiane”, ha aggiunto.

Sulla formazione: “Abbiamo diverse varianti, vedremo. Tutti i giocatori convocati stanno bene e possono giocare”.

Sulle partite contro le italiane: “Con l’Atalanta ci siamo fatti rimontare, è successo lo stesso con la Roma, in questo senso dobbiamo migliorare e ora abbiamo l’occasione per farlo. Le squadre italiane sono di grande livello, ma direi che con loro siamo alla pari”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments