VERSO NAPOLI-FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: "A Napoli con voglia di rivalsa dopo Torino"

Il tecnico viola vuole "risposte importanti". Dragowski torna titolare, Piatek suito tra i convocati

  • A
  • A
  • A

"Siamo tutti consapevoli della brutta prestazione e della brutta figura contro il Torino: lunedì non abbiamo fatto il nostro dovere, ora dobbiamo reagire e spero che dalla sfida di Coppa Italia arrivino risposte importanti". Così Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina alla vigilia della trasferta di Napoli che mette in palio i quarti di finale della competizione.

"Alla Coppa tengono tutte le squadre e tutte vogliono andare avanti, la Fiorentina è fra queste - ha continua il tecnico viola - Abbiamo voglia di rivalsa e cercheremo domani di dare del filo da torcere al Napoli e disputare una gara diversa da quella di lunedì. L'obiettivo è qualificarci".

Fra le novità annunciate il ritorno fra i pali di Dragowski dopo il lungo stop per infortunio e la prima convocazione del neo acquisto Piatek. "Ci sarà qualche cambio considerate le tre partite in una settimana e le caratteristiche del Napoli. Cercheremo di mantenere la nostra identità e atteggiamento in ogni caso, sono convinto che saremo la Fiorentina delle partite precedenti a Torino", ha ribadito Italiano.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti