Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

COPPA ITALIA

Coppa Italia, ufficiali date e orari delle semifinali

Si parte mercoledì 12 con Inter-Napoli, slitta la sfida dei nerazzurri col Sassuolo

31 Gen 2020 - 11:50
1 di 19

La Lega di A ha comunicato date e orari ufficiali delle semifinali di Coppa Italia, che prevedono partite di andata e ritorno. Ad aprire le danze saranno Inter e Napoli, che si sfideranno nella gara di andata a San Siro il 12 febbraio alle 20.45, con il ritorno al San Paolo previsto giovedì 5 marzo allo stesso orario. La semifinale fra Milan e Juventus, invece, si giocherà prima a San Siro il 13 febbraio e poi all'Allianz Stadium il 4 marzo, entrambe le sfide alle 20.45.

Per effetto della scelta dei giorni di disputa delle semifinali della coppa nazionale, le seguenti partite dell'ottava giornata di campionato subiranno delle variazioni:
- Fiorentina-Brescia si giocherà domenica 8 marzo alle 12,30, anziché alle 15; 
- Inter-Sassuolo andrà invece in scena alle 15, anziché alle 12,30, come previsto in un primo momento. 

SQUALIFICATO IACHINI, 2 GIORNATE A LEIVA
Sono quattro i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo le partite dei quarti di finale di Coppa Italia. Si tratta di Luca Leiva (Lazio), fermato per due giornate, e di Hysaj (Napoli), Dalbert (Fiorentina) e Conti (Milan), questi ultimi tre fermati per un turno. Per una giornata è stato anche squalificato anche il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri