Benefici sia per il club, a livello di finanze aziendali, che per i tifosi, per l'acquisto di biglietti e abbigliamento
© Ufficio Stampa
Revolut, la super-app finanziaria globale con oltre 60 milioni di clienti privati e centinaia di migliaia di clienti business in tutto il mondo, è orgogliosa di annunciare la sua prima partnership nel settore sportivo in Italia, con il Como 1907, in qualità di Global Banking e FX Partner del club.
Questa partnership strategica unisce uno dei nomi più innovativi nel fintech e uno dei club calcistici italiani più ambiziosi, combinando tecnologia, performance e community. Nell'ambito di questa collaborazione, il Como 1907 ha adottato Revolut Business per la gestione delle finanze aziendali, incluse le operazioni bancarie, i pagamenti ai fornitori, le transazioni valutarie tra euro e valute estere e persino il calciomercato
Per migliorare l'esperienza dei tifosi, Revolut Pay - soluzione di check-out sicura e in un solo clic - sarà completamente integrata nella piattaforma online di biglietteria e merchandising del Como. I tifosi potranno godere di un'esperienza di pagamento più rapida e semplice per l'acquisto di biglietti, con accesso anticipato esclusivo, e dell’abbigliamento.
"Siamo orgogliosi di collaborare con il Como 1907, un club che condivide la nostra passione per l'innovazione, l'ambizione e la community", ha dichiarato Nicola Vicino, General Manager Italia di Revolut. "Attraverso Revolut Business e Revolut Pay, stiamo portando strumenti finanziari all'avanguardia nel cuore del calcio italiano, semplificando le operazioni fuori dal campo e migliorando l'esperienza dei tifosi in campo".
Ryan Shelton, Chief Revenue Officer di Como 1907, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di unire le forze con Revolut, un'azienda che sta ridefinendo il concetto di possibilità nel settore bancario e dei pagamenti. Il loro approccio innovativo si allinea perfettamente con la nostra ambizione di Como 1907 di sfidare lo status quo, modernizzare il nostro modo di operare e offrire nuovi vantaggi ai nostri sostenitori. Questa è una partnership basata su una visione condivisa di innovazione".