Zizou:"Pronti per fare grande gara"

"L'assenza di Neymar per noi non fa differenza"

  • A
  • A
  • A

Il suo Real parte in vantaggio grazie al 3-1 dell'andata, ma Zinedine Zidane sa che non sarà facile qualificarsi per i quarti. "Ci siamo preparati per qualsiasi tipo di sorpresa, e siamo concentrati e pronti per fare una grande partita, che duri 90 minuti o forse anche di più - ha detto in conferenza stampa - L'assenza di Neymar per noi non fa differenza, perché al suo posto ci sarà un altro ottimo giocatore: nella rosa del Psg ce ne sono tanti".

"Domani per una delle due squadre sarà dura - ha spiegato Zizou -, perché uscirà ma questo è il calcio. Ciò che vorrei è vedere una bella partita, anche se sappiamo che dovremo soffrire. Ma io voglio questo, che i miei sappiano soffrire e farsi valere. Non è una finale, ma un match per approdare ai quarti".

Senza Neymar, ci sarà una vecchia conoscenza - Di Maria - che non vorrà farlo rimpiangere e sogna lo sgambetto. "Può giocare in qualsiasi posizione, si muove molto bene, ha un buon tiro, è veloce. Cercheremo di fare il nostro gioco per evitare che ci mettano in difficoltà, vediamo cosa accadrà".

Come Emery, anche Zidane è abbottonatissimo sulla formazione. "I giocatori devo essere al 100%. Mai schiererei un giocatore al 70%. Ritengo che tutti possano giocare domani".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti