Kakà: "Nostalgia Champions, ma sto bene in Mls"

Il brasiliano: "Non mi pento della mia scelta"

  • A
  • A
  • A

La saudade di Kakà si chiama Champions League. "Quando vedo le partite di Champions provo un po' di nostalgia. In Europa ho vissuto un momento fantastico",ha detto il brasiliano che ha alzato il trofeo nel 2007 con il Milan. Ora l'attaccante è negli States è veste la maglia di Orlando: "Non mi pento della mia scelta. Sono rilassato e sto vivendo una nuova esperienza. Mi sto ambientando e vivo come gli americani".

Ricky Kakà, in un'intervista a Eurosport (broadcaster esclusivo per l'Europa della Mls), si sente ancora al top: "Quando ho scelto gli Stati Uniti molti hanno detto che la mia carriera stava per terminare, la gente pensa che la Mls sia un campionato dove i giocatori vengono prima di andare in pensione. Invece, sono in otttima forma e avrei potuto continuare a giocare in Europa visto che avevo ancora un anno di contratto con il Milan. Ho deciso di venire a Orlando perché credo davvero che la Mls è in crescita e io voglio far parte di questa crescita".

L'obiettivo è anche quello della convocazione del Brasile per la Coppa America del centenario: "Sono sempre a disposizione del Seleçao".

Kakà, insieme a Nocerino, è pronto anche per la sfida di questa notte contro Pirlo. New York City FC-Orlando City SC sarà trasmessa da mezzanotte su Eurosport 2, canale 373 su Mediaset Premium.