VERSO VILLARREAL-JUVENTUS

Juventus, Morata verso il Villarreal: "Con Vlahovic un'altra mentalità, non vediamo l'ora"

L'attaccante bianconero in conferenza alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions League: "Sappiamo cosa fare"

  • A
  • A
  • A

Alvaro Morata è pronto a rituffarsi in Champions League. L'attaccante spagnolo, due gol e un assist nella massima competizione europea in questa stagione, dovrebbe far coppia con Dusan Vlahovic in un attacco che sarà invece orfano di Paulo Dybala: "Arriviamo a questa partita con un'altra mentalità - ha detto in conferenza -. Siamo una squadra che reagisce bene alle difficoltà, siamo positivi e non vediamo l'ora di giocare domani. L'arrivo di Zakaria e Vlahovic ha fatto bene a tutti, Dusan dà entusiasmo a tutti. Speriamo si sblocchi subito in Europa".

LE PAROLE DI MORATA

Sull'approccio alla gara

"Arriviamo a questa partita con un'altra mentalità rispetto a prima. Siamo una squadra che reagisce bene alle difficoltà, siamo positivi e non vediamo l'ora di giocare domani. L'arrivo di Zakaria e Vlahovic ha fatto bene a tutti".

Sul nuovo compagno di reparto

"Dusan oggi aveva già negli occhi la partita di domani. Questa è una cosa che dà entusiasmo a tutti e speriamo che domani segni il suo primo gol in Champions".

Sul suo ruolo in squadra

"Ho sempre sentito la fiducia di mister Allegri, lui è il primo che mi chiede tanto, mi conosce bene. Mi ha detto che dovevo restare e che si fidava di me, io gli devo rispondere sul campo. Posizione? Mi trovo bene quando la Juve vince. È Molto importante che stiamo crescendo e si vede in allenamento, c'è una positività diversa. Domani abbiamo un test importante".

Sugli obiettivi stagionali

"Abbiamo ancora tanti obiettivi, vogliamo sognare perché lavoriamo duro tutti i giorni. La Champions è tutta da giocare. Dove possiamo arrivare è difficile dirlo, questa competizione si gioca sui dettagli e ci vuole anche un po' di fortuna. Negli ultimi dieci anni chi ha vinto la Champions è sempre stato sul filo tra vincerla e perderla. Dovremo dare tutto per arrivare lontano".

Sull'avversario

"Il Villarreal ha idee chiare, gioca bene a calcio e si muove bene con e senza palla. Noi dovremo essere completi e concedere poco, sappiamo cosa fare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti