Juve, Khedira rassicura Allegri: "Fuori per precauzione, ho sentito solo un indurimento muscolare: ora tutto a posto"

Il centrocampista tedesco dopo la botta accusata contro la Spagna: "Non c'è motivo di preoccuparsi"

  • A
  • A
  • A

Il pensiero di Max Allegri (e di tutti i tifosi della Juve) è corso subito lì, alla sfida di Champions contro il Real: quando al 55' di Germania-Spagna Sami Khedira è stato costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio, un brivido ha attraversato la schiena del tecnico bianconero. Un brutto contrasto con Thiago Alcantara e una "botta" (cosi l'hanno definita a caldo i responsabili dello staff sanitario della nazionale tedesca) che ha messo ko il centrocampista biaconero.

Serviranno probabilmente degli accertamenti clinici per avere un quadro più chiaro, ma a tranquillizzare la Juve - dopo qualche ora di apprensione - ci ha pensato in mattinata lo stesso Khedira con un messaggio postato sul suo profilo twitter: "Non c'è motivo di essere preoccupati - ha scritto - è stata una sostituzione solo per precauzione. Ho avvertito un indurimento muscolare ma adesso è tutto a posto".

Una buona notizia
, pensando tanto alla ripresa del campionato, con la sfida contro il Milan, ma anche e soprattutto a quella di Champions contro il Real. Con Pjanic e Benatia fuori causa per squalifica, con Chiellini non al top (ma dovrebbe recuperare, da valutare però la tenuta fisica), con Alex Sandro ai box (oltre ai lungodegenti Bernardeschi e Cuadrado), l'assenza anche del tedesco sarebbe un ulteriore - grosso - problema per Allegri.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments