Champions, Liverpool-Roma a Brych

L'arbitro tedesco ha un solo precedente con i giallorssi: 1-1 contro il Cska Mosca nel 2014-2015

  • A
  • A
  • A

Sarà Felix Brych l'arbitro di Liverpool-Roma, semiifnale di andata della Champions League, in programma martedì sera ad Anfield Road. Per il direttore di gara tedesco, che prenderà parte anche ai Mondiali in Russia, sarà la seconda apparizione stagione nello stadio dei Reds dopo quella fatta all'inizio del mese in occasione dell'andata dei quarti di finale tra la squadra di Klopp e il Manchester City (3-0 il risultato finale).

In stagione, poi, l'avvocato ha diretto il Liverpool anche durante la fase a gironi, nella trasferta degli inglesi sul campo del Siviglia terminata col punteggio di 3-3. Un solo precedente invece per i giallorossi con il fischietto tedesco: Cska Mosca-Roma 1-1 nei gironi della Champions League 2014-2015.

Ultimamente, però, Brych non porta troppa fortuna all'Italia, visto che era l'arbitro della finale di Cardiff tra Juve e Real Madrid ed è quello che ha espulso Verratti nel match tra Psg e Blancos. Quest'anno ha diretto i bianconeri anche nel 2-2 interno col Tottenham.

Assistenti di Brych saranno Mark Borsch e Stefan Lupp, addizionali Bastian Dankert e Marco Friz, quarto uomo Markus Hacker.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti