LE PAROLE

Milan, Cardinale a San Siro per il derby: "Voglio vincere più di ogni altra cosa"

Il fondatore e managing partner di RedBird carica la squadra ma avvisa: "Non perdiamo di vista il quarto posto"

  • A
  • A
  • A

Ci sarà anche Gerry Cardinale mercoledì sera a San Siro per il derby Milan-Inter, semifinale d'andata di Champions League. Il fondatore e managing partner di RedBird, fondo proprietario del club rossonero, alla vigilia del match ha parlato con il sito specializzato Sportico, incitando la squadra ma anche avvisandola sugli obiettivi stagionali: "La mia carica agonistica è in circolo e voglio vincere più di ogni altra cosa - le sue parole -. Dal punto di vista aziendale, però, non perderò di vista il fatto che dobbiamo anche qualificarci per la Champions League dell'anno prossimo".

Sulla questione del nuovo stadio Cardinale ha invece spiegato che il Milan sta esplorando nuove opzioni, che ha incontrato i funzionari locali e che ha identificato diverse potenziali aree su cui costruire il nuovo impianto. Una decisione arriverà nei "prossimi mesi".

Vedi anche Milan, Giroud carica la squadra: "Ognuno deve dare il 110%" Champions League Milan, Giroud carica la squadra: "Ognuno deve dare il 110%"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti