CHELSEA

Tuchel: "Lukaku si è scusato e torna con la squadra"

Dopo il tecnico parla anche Big Rom: "Mi spiace per ciò che ho causato"

  • A
  • A
  • A

Il giorno dopo il faccia a faccia successivo all'esclusione contro il Liverpool, Thomas Tuchel ha confermato che Romelu Lukaku è stato "reintegrato" nel gruppo squadra del Chelsea. "Prima di tutto, siamo felici di aver trovato il tempo necessario per parlarne con calma. Questo è ciò che abbiamo fatto. Si è scusato ed è tornato in squadra", detto l'allenatore dei Blues parlando prima della sfida di semifinale in Carabao Cup contro il Tottenham.

Vedi anche Caso Lukaku, pace fatta con Chelsea e Tuchel: l'incontro per la tregua armata Calcio estero Caso Lukaku, pace fatta con Chelsea e Tuchel: l'incontro per la tregua armata

"Era chiaro che volevamo capire che non l'ha fatto intenzionalmente. Inoltre, questa è la prima volta che si comporta così", ha aggiunto il tecnico tedesco. "Non c'è mai stato il minimo comportamento contro la squadra. Questa era la prima volta che lo sentivamo parlare in questo modo", ha concluso Tuchel.

LUKAKU: "SONO DISPIACIUTO PER QUELLO CHE HO CAUSATO"

Dopo le parole del tecnico sono arrivate anche quelle del diretto interessato, tramite un video messaggio sui canali social del club: "Sono dispiaciuto per il dispiacere che ho causato - ha detto Lukaku -. Sapete il legame che ho con questo club, sin dalla mia adolescenza. Capisco perfettamente la vostra delusione e so che adesso dipende da me riconquistare la vostra fiducia e farò del mio meglio per mostrare il mio impegno ogni giorno al campo di allenamento e in partita. Mi scuso con l'allenatore e l'ho fatto anche con i miei compagni di squadra e con la dirigenza, perché penso che non fosse il momento migliore e adesso voglio voltare pagina, guardare avanti e iniziare a pensare a vincere le partite e ad aiutare la squadra con le migliori prestazioni possibili".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti