Santos, Gabigol segna e saluta in lacrime: "Se è un addio, grazie"

Ultima partita in casa con i bianconeri, probabile il ritorno all'Inter a gennaio per poi essere ceduto

  • A
  • A
  • A

Diciottesimo gol nel campionato brasiliano per Gabigol, una rete dal sapore diverso dal solito: per l'attaccante di proprietà dell'Inter quella contro l'Atletico Mineiro (vittoria per 3-2) è stata l'ultima partita in casa con la maglia bianconera. A gennaio tornerà a Milano per poi essere nuovamente ceduto, forte interesse del Palmeiras, lui si è portato avanti a fine match: "Se deve essere un addio, ringrazio tutti".

Gabriel Barbosa ha firmato il terzo gol del Santos, poi risultato decisivo, anche se non per la classifica visto che la squadra non è riuscita a qualificarsi per la prossima Copa Libertadores. Dopo il gol si è tolto la maglia mostrandola al pubblico e si è inginocchiato sul prato dando un bacio allo stemma del Santos.

"Non so se questa sarà la mia gara di addio ma è stato molto emozionante fare gol nell'ultima partita in casa, ora farò il tifo per i miei compagni. Se dovesse essere stato un addio, grazie a tutti i tifosi. Vedremo cosa succederà" ha detto il brasiliano. Gabigol rientrerà all'Inter dal prestito di 18 mesi ma non fa parte del progetto di Spalletti quindi dovrà trovarsi una nuova squadra: lo vuole il Palmeiras ma ci sono stati sondaggi anche del Cruzeiro e del West Ham.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti