Logo SportMediaset

Seguici anche su

In Messico

Ramsey, è scomparsa Halo: l'ex Juve offre una ricompensa da 10mila dollari

Il gallese è alla disperata ricerca della sua cagnolina di dieci anni

di Redazione
29 Ott 2025 - 10:56
 © instagram

© instagram

Aaron Ramsey sta vivendo giorni difficili in Messico. L'ex centrocampista della Juventus, ora ai Pumas, è infatti alla disperata ricerca di Halo, la sua cagnolina scomparsa il 9 ottobre. 

Nonostante sia passato già molto tempo, il gallese non perde le speranze ed è pronto a tutto pur di ritrovarla. Il classe 1990, infatti, offre una ricompensa da 10.000 dollari a chi riuscirà a riportargliela, oppure anche solo a dargli qualche informazione affidabile. Il beagle è scomparso a San Miguel de Allende e fin dai primi appelli social molti volontari e residenti locali si sono attivati per cercarlo. In giro per la città sono apparsi anche diversi manifesti e cartelloni che invitano tutti ad aiutare Ramsey e la sua famiglia. Come riportato dai diversi post su Instagram, Halo ha 10 anni e necessita di cure. Anche Colleen, la moglie del calciatore, ha affidato ai propri profili social diversi appelli: "Aiutateci a riportarla da noi".

Uno degli ultimi contenuti pubblicati da Ramsey è una foto insieme ad Halo, nella caption si legge: "Cosa farei per abbracciarti un'ultima volta". Le possibilità di ritrovarla rischiano di essere ormai poche, ma il gallese sembra determinato più che mai a scoprire la verità.